Indicizzazione e posizionamento in testa sui motori di ricerca

La finalità di una operazione di marketing con i motori di ricerca deve avere un unico obiettivo: ottenere quanto meno le prime 30 posizioni. E’ statisticamente dimostrato che ben pochi utenti varcano questa soglia di ricerca.

Noi di Outmedia andiamo oltre, assicurando il posizionamento nei primi 10 posti ed in molti casi al primo posto nei principali motori di ricerca italiani ed internazionali per qualsiasi parola chiave (keyword). Siamo gli unici in Italia ad assicurare questo servizio.

Il nostro servizio è poi di maggiore qualità in quanto non utilizza le pagine con reidirizzamento dal computer dell’utente, ma dal server. Vengono così raggiunti tre obiettivi. Non si incorre in procedure di infrazione dei motori di ricerca, che arrivano ad eliminare dai propri indici le pagine o addirittura l’intero dominio. Si evita poi di infastidire l’utente facendogli visualizzare direttamente le pagine destinate a lui. Infine si nasconde il codice che ha consentito il raggiungimento delle posizioni agli altri utenti, poichè le pagine destinate ai motori di ricerca sono diverse da quelle visualizzate dalle persone reali.

Un’ultima considerazione. Outmedia attraverso il suo servizio di posizionamento nei motori di ricerca non solo vuole rendere un servizio ai propri clienti ma cerca di contribuire la qualità delle ricerche. Non prendiamo quindi in considerazione proposte che possano ingannare i motori di ricerca su argomenti diversi da quelli contenuti nel sito.

© 1996-2015 Outmedia